Cerca
Close this search box.

Ultime da Firenze: Mati Fernandez ha recuperato dall’infortunio. Ecco come può cambiare l’undici di Montella

Finalmente una buona notizia per Vincenzo Montella: Mati Fernandez, stando a quanto riporta Radio Blu, ha infatti smaltito il suo problema al legamento della caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane. Il centrocampista cileno quest’oggi è tornato a lavorare in gruppo ed è dunque da considerarsi arruolabile in vista della finale di Coppa Italia di sabato. Un recupero di non poco conto, perchè l’impiego del numero 14 – dall’inizio o a gara in corso – permetterebbe al tecnico della Fiorentina di “liberare” Borja Valero in un ruolo più avanzato come quello, eventuale, di falso nove che sembra essere più di un’idea per Montella. Intanto nelle prossime ore potrebbero arrivare novità dall’infermeria di casa gigliata.

Fonte: Violanews.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.