Ultime sulla Sampdoria: infortuni per Pazzini, Pozzi e Lucchini

Un bollettino di guerra più che un riepilogo post-partita. Gli esiti di Doria-Juve in casa blucerchiata sono particolarmente dolorosi. Partiamo da Stefano Lucchini: il difensore lodigiano, dopo lo scontro con Amauri in avvio di gara, ha riportato una frattura del massiccio facciale. Una volta sostituito, Lucchini è stato immediatamente ricoverato alla clinica Montallegro, dove si sta valutando la possibilità di un intervento. Giampaolo Pazzini sta invece facendo i conti con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, Nicola Pozzi con un risentimento muscolare al tendine popliteo del ginocchio destro e Massimo Volta con una forte botta ricevuta alla zigomo sinistro. Le condizioni di tutti saranno valutate nelle prossime ore. Domani, lunedì, la squadra si ritroverà intanto a Bogliasco dove è in programma una seduta mattutina.

Fonte: sampdoria.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.