Poli-Balzaretti: ultimi assalti azzurri. Gargano, tra le pretendenti spunta il Milan!

Il Napoli ha già il sì di Samp e Palermo ma non dei giocatori

Poli e Balzaretti, gli ultimi due possibili colpi del Napoli. Il club azzurro ha in mano il centrocampista, 22 anni, di proprietà della Sampdoria ed è pronto a sferrare un ulteriore assalto al terzino del Palermo e della Nazionale. L’affare con la Samp è da considerare virtualmente definito, sulla base dei sei milioni, manca però ancora il sì definitivo del mediano (sulle sue piste ci sarebbe il Milan) e anche Bigon prima di stringere definitivamente i tempi sta valutando l’eventualità di una cessione nel reparto. Tra i candidati a poter lasciare il Napoli c’è Gargano, acquistato da De Laurentiis cinque anni, finora un punto di forza della squadra.

Più difficile arrivare a Balzaretti, sia perchè c’è da convincere il nazionale di Prandelli, sia perchè c’è ancora da definire la trattativa con il club rosanero. Il presidente Zamparini ha ammesso però che le uniche offerte sono arrivate dal Napoli e che il club azzurro ha fatto un altro rilancio.

Balzaretti è nome graditissimo a Mazzarri, uno di quelli inseriti nella lista dei top player esposta alla società a fine maggio. Ma anche come esterni il Napoli potrebbe essere adesso a posto da un punto di vista numerico. Behrami infatti potrebbe giostrare all’occorrenza da esterno destro, quindi alternarsi con Maggio. A sinistra le caselle sono occupate da Zuniga e Dossena. Il colombiano è da considerare ormai un punto fermo per Mazzarri che lo ha più volte elogiato. Dossena invece, finito in panchina e giù di corda la passata stagione, è partito fortissimo in questo ritiro a Dimaro e ciò potrebbe accrescere l’interesse di altri club, il Milan innanzitutto che aveva già manifestato un certo interesse per l’esterno sinistro. Il Milan che segue anche Gargano, l’uruguaiano seguito anche da diversi club europei, Valencia, Galatasaray e Malaga innanzitutto. Stavolta la sua cessione potrebbe realmente concretizzarsi.

La Redazione

M.V.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.