Cerca
Close this search box.

Ultrà Napoli, 3 arresti per aver picchiato uno steward prima della partita

Nel corso dei controlli di filtraggio ai varchi di accesso dell’area ospiti, i tre, tutti ventenni, hanno aggredito uno steward con schiaffi e pugni e sono finiti subito in manette

Anteprima turbolento per Milan-Napoli, partita in cui erano presenti circa 8000 tifosi partenopei. Tre ultrà del Napoli sono stati arrestati questo pomeriggio prima dell’inizio della partita della squadra partenopea contro il Milan allo stadio Meazza di San Siro.

L’aggressione

Nel corso dei controlli di filtraggio ai varchi di accesso dell’area ospiti, i tre, tutti ventenni, hanno aggredito uno steward con schiaffi, pugni e con l’utilizzo di un’asta di una bandiera. I tre tifosi ultrà sono stati arrestati dalla Digos per il reato di violenza o minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

fonte: corrieredellasera.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.