Umberto Chiariello: “Jorginho dimostri il suo valore prima di chiedere un aumento dell’ingaggio. Su Insigne…”

Odio le persone che prima di dimostrare chiedono. Su Sarri dico che...

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Umberto Chiariello, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Odio le persone che prima di dimostrare chiedono, Jorginho deve fare un grande campionato per chiedere un rinnovo contrattuale. E’ giusto dire che negli ultimi due anni le colpe non sono solo del ragazzo, ma del tecnico che si ostinava a schierare un centrocampo a due nel quale Jorginho non si è mai adattato. Il discorso di Insigne è diverso, sono due anni che gli viene adeguato il contratto, i suoi agenti hanno già provato in estate. Siamo chiari, io stravedo per Insigen e sono convinto che Mazzarri gli ha fatto buttare un anno e Benitez due. Credo che Lorenzo finalmente giochi nel ruolo di sua competenza. Bravo Sarri a capire i veri ruoli dei suoi calciatori, intendiamoci, non sta facendo niente di fanta scientifico, sta solo usando il buon senso.  Anche la stampa nazionale sta esaltando gli azzurri confrontando centrocampo e attacco del Napoli con quello della Juventus. La certezza è una sola: in questa stagione non c’è ancora una squadra che può essere più forte delle altre. La Roma continua ad avere dei problemi;il primo problema è Totti, poi bisogna aggiungere gli infortuni ed infine il più importante dei problemi è Garcia, in questo momento è totalmente in confusione ed ha rotto con l’ambiente, la Juventus si è indebolita, il Milan resta una squadraccia con dei nomi più importanti, vedremo se Mihajlovic saprà trovare la quadratura del cerchio, l’Inter ha speso tanto e probabilmente si è fortemente indebitata per i prossimi anni, mentre la Fiorentina non mi sembra essere in grado di competere per lo scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.