Cerca
Close this search box.

Un “Demonio” per il Napoli, Hauche piace agli azzurri

MILANO, 17 marzo 2011 – Il soprannome già inquadra il personaggio: “El Demonio”. Una furia in campo e un pezzo importante del calcio mercato argentino visto che un anno fa il Racing Avellaneda ha dovuto versare più di tre milioni di dollari per strapparlo all’Argentinos Juniors. Stiamo parlando di Gabriel Agustin Hauche, 24 anni, con una presenza anche nella nuova Seleccion di Batista. Si tratta di una seconda punta tutto scatti e grinta. Insomma, una vera furia. Con talento in quantità industriali.

COPPIA COL POCHO? — Hauche è stato a un passo dal diventare il regalo di Natale del Napoli. Il d.s. partenopeo Bigon, dopo averlo studiato prima in videocassetta e poi dal vivo, aveva presentato un’offerta d’acquisto. Proposta che i dirigenti del Racing non hanno ritenuto adeguata. Ma l’idea resta valida. Hauche, per caratteristiche tecniche e fisiche (è alto 168 cm) è una via di mezzo tra Lavezzi e Tevez. Pensate che coppia “El Demonio” e il “Pocho”. Roba da mandare in delirio il San Paolo. Ma non c’é solo il Napoli in corsa per questo talento. Anche la Roma e il Palermo lo stanno seguendo con i loro osservatori. E dalla Spagna si è già fatto vivo il Siviglia. Prezzo di partenza 10 milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.