Un paio di dubbi per Walter Zenga in vista del Napoli: Zukanovic e il nuovo Carbonero possibili titolari

Probabile l'impiego in mediana del nuovo centrocampista colombiano arrivato ieri a Bogliasco

La Sampdoria si prepara alla sfida di domenica sera contro il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport dopo lo straripante avvio di campionato contro il Carpi Walter Zenga predica calma e fa cerchio attorno al suo gruppo: “Sono tante le richieste per i gioielli blucerchiati, ma sono ancora qui. Non siamo un discount”. Dunque testa al campo, lavorando principalmente sulla fase difensiva in vista di domenica sera. Zukanovic sembra esser in pole per sostituire Coda, ma è probabile anche un impiego di Moisander. Intanto ieri è sbarcato a Genova Carlos Carbonero: dopo le consuete visite mediche il centrocampista ha effettuato il suo primo allenamento a Bogliasco. Il giovane Ivan sarà assente per squalifica, e dunque salgono le probabilità del colombiano per un suo impiego già dal primo minuto in mediana insieme a Fernando e Barreto, nonostante ci sia anche Palombo. Soriano andrà in supporto di Eder e Muriel, out Cassano vittima di un problema muscolare. 

ass
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.