Cerca
Close this search box.

Un pari a reti bianche tra Cesena e Fiorentina

Nell’incontro dell’ora di pranzo sul sintetico del Dino Manuzzi, il Cesena non riesce a centrare la prima vittoria in questo campionato. Gli uomini di Giampaolo hanno controllato il gioco per circa tre quarti di gara colpendo anche una traversa nella prima frazione con il centrocampista Roberto Guana, autore dell’inutile rete contro il Napoli. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso con i padroni di casa alla disperata ricerca del goal, ma l’assalto bianconero si placa nel momento in cui viene espulso Adrian Mutu, l’attesissimo ex viola. Dopo l’uscita dell’attaccante rumeno la Fiorentina prova a fare qualcosa in più senza successo però. Il match termina 0 a 0.

 

La Redazione

 

Luigi De Magistris  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.