Un pò di Napoli in B e in Lega Pro

Ottima giornata per i vari calciatori del Napoli dati in prestito nell'ultima sessione di mercato

Camillo Ciano già fa parlare di sè alla prima apparizione. Esordisce da titolare in maglia Cavese ed è l’artefice di una grande prestazione, siglando una doppietta contro il Cosenza. Doppietta che non è bastata per conquistare la vittoria. Alla fine il risultato sarà di 2-2.

Sonora sconfitta per il Foggia di Zeman che perde 5-3 in casa del Lanciano. Seconda partita persa consecutiva dai rossoneri. Buona la prova dell’azzurrino Insigne che si è visto annullare il gol per un fuorigioco dubbio. Ecco come commenta la prestazione un portale sul calcio Foggia: “Quando tocca palla fa venie i brividi alle difese avversarie. Oggi non segna ma da un gran fastidio alla difesa del Lanciano,  attirando su di se 2-3 difensori avversari, concedendo ampi spazi ai suoi colleghi di reparto. Sicuramente sara l’arma in piu’ di questo Foggia. Fulmine”.

Infine, buone le prestazioni di Amodio e Pià con la maglia del Portogruaro che vincono in casa per 1-0 contro il blasonato Sassuolo. L’uruguaiano è rimasto in campo per 80′, facendo sentire i suoi muscoli a centrocampo, e il brasiliano che, entrando al 73′, è andato anche vicinissimo alla rete.

Ecco la doppietta di Camillo Ciano nel video proposto da iamnaples.it

Stefano D’Angelo

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.