Cerca
Close this search box.
Crisi

Un solo gol negli ultimi quattro mesi. Callejon cerca riscatto contro il Toro

Dopo un grande avvio di stagione, l'ex Real vive un lungo periodo di appannamento

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio al momento di poca brillantezza che vive José Maria Callejon. Lo spagnolo ha iniziato alla grande la stagione realizzando otto reti in deci match e proponendosi per un periodo come capocannoniere della serie A. Ora però, l’ex Real ha realizzato una sola rete negli ultimi 4 mesi e per di più deve vedersela anche con la concorrenza interna di Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante della Samp ha dimostrato a suon di gol e prestazioni di poter essere un elemento importante per questo Napoli ed ha messo a rischio più volte il posto di Callejon. Domani sera all’Olimpico, ad ogni modo, toccherà allo spagnolo provare a tornare al gol per poter, alla fine, matare il Toro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.