Cerca
Close this search box.

Under 20: Italia-Germania- Dumitru prima punta ed Insigne alle sue spalle

La formazione messa in campo da Rocca profuma di Napoli con Insigne, che, posizionato sulla sinistra, arricchisce di talento il tridente posto alle spalle della prima punta Dumitru. E’ interessante anche valutare le prove di Galano, promettente esterno del Bari e Forestieri, che attualmente milita nella Primavera dell’Udinese. Il giocatore torna in Nazionale dopo un po’ di tempo e vuole riscattare già oggi la squalifica per quattro giornate subita nel campionato Primavera per avere, al termine della gara, durante il rientro negli spogliatoi, colpito un avversario, precisamente Pinares del Chievo Verona con un pugno al volto, procurando ferita e perdita di sangue; infrazione rilevata da un assistente. Forestieri ha già militato nel Genoa ed in serie B col Vicenza, quindi è importante monitorare la sua crescita. In prospettiva è interessante anche notare la prestazione di Albertazzi, difensore della Primavera del Milan in odore di prima squadra. Per noi napoletani la priorità sarà vedere come si comportano con la maglia della Nazionale Insigne, che ha già segnato cinque gol nel Foggia, e Dumitru, nel ruolo di prima punta, dove Mazzarri vorrebbe cominciare a provarlo.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.