Ungheria-Romania 0-0: 90′ per Chiriches ammonito nel corso del match

Una buona gara per Vlad Chiriches nella sfida di qualificazione agli Europei della sua Romania contro l’Ungheria terminata con il punteggio di 0 a 0. La partita in generale non ha offerto molti spunti offensivi degni di nota, fatta eccezione per qualche iniziativa individuale dell’ex udinese Torje. La Romania nel complesso si è resa più pericolosa ed avrebbe anche meritato il vantaggio, soprattutto nella ripresa. Chiriches è stato schierato da centrale mancino nella difesa a quattro, ha giocato dei buoni 90 minuti rimediando però anche un cartellino giallo a causa di una gomitata ad un avversario, al 50′ minuto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.