Cerca
Close this search box.

Unione Sarda: “Fallaccio di Lavezzi, frattura al perone per Astori”

È il 21′ quando Lavezzi scalcia il difensore del Cagliari nella zona sinistra del campo: Astori ricadendo poggia male la caviglia destra e il peso del corpo con l’impatto del terreno gli procurano una lesione ossea che nella migliore delle ipotesi guarirà in tre mesi.

Il giocatore con l’arto fasciato scappa via sulla sua vettura guidata dal medico Scorcu. Nemmeno una parola, nei volti dei sanitari rossoblù la preoccupazione per l’accaduto non fanno comunque intuire qualcosa di tanto grave. Il difensore della Nazionale potrebbe rientrare quindi a gennaio e andrebbe a saltare una decina di gare, comprese le sfide con Lazio, Inter e Juventus.

Una tegola niente male per Ficcadenti, che adesso comunque potrà contare sull’apporto di Ariaudo, sostituto naturale dell’atleta lombardo. Molto dipenderà dalle capacità di recupero del numero 13 rossoblù, che a causa di questo incidente perderà anche la Nazionale.

La Redazione

C.T.

Fonte: Unione Sarda

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.