Universiadi, Meret: “Competizione di grande prestigio, gli atleti che verranno a Napoli scopriranno questa bellissima città”

Così il portiere azzurro al termine del sorteggio

Al termine dei sorteggi dei gironi di calcio delle prossime Universiadi – Italia sorteggiata con Messico e Ucraina – Alex Meret, testimonial del sorteggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole: “È una competizione di grande prestigio, auguro il meglio all’Italia sperando arrivi più in fondo possibile. Consigli agli atleti che verranno a Napoli? Spero avranno il tempo di visitarla tra una partita e l’altra, avranno modo di visitare questa bellissima città e spero si trovino bene.”

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.