Urbani (ag.Vitale): “Su Gigi ci sono Livorno e Torino. Futuro a Napoli? Adesso c’è troppa concorrenza”

L’agente di Luigi Vitale Luca Urbani, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Ternana non ha esercitato il riscatto, quindi Vitale torna a Napoli. L’idea è di farlo giocare in A. adesso ci sono Livorno e Torino che hanno chiesto informazioni. A Livorno ha lasciato un bel ricordo. Spinelli lo rivorrebbe. Come giocatore è maturato molto in questi anni. A Torino invece Ventura potrebbe esaltare le sua qualità. Un futuro a Napoli? Al momento le possibilità sono ridotte perché c’è un grande affollamento sulla fasce. Se però entro la data del ritiro non è stata trovata una soluzione, il ragazzo partirà col Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.