Ussi: “Non è limitando la libertà di informazione che si risolvono i problemi”

Domani alle 13 si terrà l conferenza stampa congiuta De Laurentiis-Benitez. La richiesta della società di non fare domande sul futuro del tecnico spagnolo ha suscitato disappounto e dibattito. Ecco il comunicato diffuso dall’Unione Stampa Sportiva della Campania:

L’Ussi della Campania – Gruppo “Felice Scandone” ricorda che non è limitando la libertà di informazione che si possono risolvere i problemi di una società di calcio ed auspica che la dirigenza del Calcio Napoli abbandoni questi comportamenti che non sono in linea né con i grandi progressi che la società e la squadra hanno fatto negli ultimi anni, né con l’immagine di un club moderno e sempre più protagonista di un contesto internazionale in cui la comunicazione e l’informazione sono considerati elementi primari ed irrinunciabili

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.