Cerca
Close this search box.

Uvini, salta l’operazione con il Santos. Nessun accordo trovato tra le società

Il Napoli è attivo per potenziare la rosa di Benitez, ma il club azzurro valuta anche alcune cessioni durante questo mercato di gennaio. In uscita da Castel Volturno c’è Bruno Uvini (22), difensore brasiliano arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2012 senza mai riuscire a trovare spazio con Mazzarri prima e Benitez poi. In questa stagione l’ex San Paolo e Tottenham ha collezionato appena una presenza in campionato (Napoli-Catania 2-1 dello scorso 2 novembre), mentre è saltata la possibile operazione di mercato che lo avrebbe riportato in patria tra le fila del Santos: come rivela Sky Sport le due società non hanno trovato l’accordo per il centrale verdeoro.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.