Valcareggi: ” Icardi costerà la metà a fine mercato. A James dico che…”

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Furio Valcareggi

Intervenuto a i microfini di Radio Kiss Kiss Napoli, l’esperto intermediario Furio Valcareggi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto evidenziato dalla Redazione: ” Il mercato dura troppo, è una stupidaggine che duri due mesi e mezzo; quando si vuole fare una operazione la si fa presto, io ad esempio faccio tutto in genere entro giugno/luglio. Icardi ormai è un seprato in casa se adesso chiedono 70 milioni di euro, gli ultimi giorni di mercato costerà 3o milioni visto che l’Inter non vorrà rimanre con un “problema” in casa. Per quanto riguarda a James posso solo consigliargli di andare al Napoli data la presenza di Ancelotti e per la piazza e se ha già dato il suo sì come sembra tutto dipenderà da lui“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.