Valdifiori a Pompei il 25 maggio: riceverà un premio

Nell'occasione verrà presentato il programma del Football Leader di Amalfi

Football Leader 2015 si presenta al grande pubblico il prossimo 25 maggio, alle ore 15, con una prestigiosa ed esclusiva anteprima: il centrocampista dell’Empoli e della Nazionale Italiana Mirko Valdifiori riceverà il premio Football Leader – Calciatore rivelazione dell’anno, come da voti espressi dai tecnici di serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).  
Questa la motivazione del premio: “Per essere stato, al primo anno di serie A, la rivelazione assoluta del campionato 2014-2015, mostrando talento, leadership in campo e fuori e qualità tecniche indiscutibili. Mirko Valdifiori ha trascinato l’Empoli alla salvezza, ha conquistato un posto nella Nazionale di Conte, rivelandosi un autentico Football Leader”.
Il centrocampista riceverà il premio nell’Anteprima di Football Leader 2015 che si terrà lunedì 25 maggio alle ore 15 presso la “Piazza Carta Bianca” del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei in un evento aperto al pubblico e ai giornalisti. Sarà presente l’Aiac e anche alcune prestigiose firme del giornalismo italiano che animeranno  un talk show sul momento del calcio italiano.
Nell’occasione il comitato organizzatore di Football Leader illustrerà il programma completo della kermesse del 2015 che è in programma il 34 e 5 giugno presso il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Per tutte le informazioni ulteriori è consultabile il sito www.football-leader.it.

Fonte: Dgs Sport&Cultura

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.