Cerca
Close this search box.

Valentina Esposito (cap. Carpisa Yamamay): “Dal punto di vista tecnico mi piace Christin Maggio”

Il capitano della Carpisa Yamamay: "Vogliamo chiudere il campionato di A2 imbattute"

Interviene a Radio Marte il capitano del Napoli Carpisa Yamamay neo promosso in serie A1 Valentina Esposito sulla stagione delle tartarughine e sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Siamo felici del traguardo raggiunto, da un anno e mezzo che non perdiamo un match e vorremmo chiudere la stagione con l’imbattibilità in serie A2. Senza dimenticare che avremo la semifinale di Coppa Italia contro la Torres, una squadra dal valore tecnico inestimabile ma noi ci teniamo a fare bella figura. Il Napoli contro la Roma non avrà un match facile, i giallorossi avranno tante assenze ma anche gli azzurri rischierann0 di non avere i due difensori per una contrattura alla coscia sinistra e perciò massima attenzione. Il mio giocatore preferito è Christian Maggio, per la sua duttilità tattica, la sua assenza si è fatta sentire nelle ultime partite e mi ispiro alla sua grande corsa sulla fascia destra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.