Van Basten e lo Scudetto del ’90, l’ex arbitro Lo Bello all’attacco: “L’ho querelato. Grande giocatore, ma come uomo…”

L'ex arbitro Rosario Lo Bello dopo le dichiarazione di Van Basten sullo Scudetto del '90

L’ex arbitro Rosario Lo Bello ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss le parole di Marco Van Basten sullo Scudetto del ’90. Lo Bello era stato tirato in ballo dalle dichiarazioni dell’ex centravanti del Milan.

 

 

Van Basten non doveva rispondere dopo 30 anni.  Mi sembra strano che lo faccia in coincidenza con l’uscita del suo libro. Gli arbitri possono sbagliare. Il 12 maggio si discuterà la mia querela verso Marco Van Basten. Grandissimo giocatore, si può dire lo stesso dell’uomo? Il primo maggio 1988 ero in campo al San Paolo. Il pubblico napoletano fu eccezionale, pianse ed applaudì quel Milan che strappò lo scudetto al Napoli di Maradona. Prova di civiltà incredibile. L’arbitro era lo stesso di Verona, vorrei ricordarlo al signor Van Basten”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.