Varriale: “La sfida contro il Real Madrid è come se fosse l’esame di laurea per il Napoli, Pavoletti sarà un giocatore azzurro”

Il giornalista Rai Enrico Varriale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Rai Enrico Varriale è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna pensare al Torino ora, la squadra di Mihajlovic è uscita delusa dal derby però non ridimensionata, ha giocato quasi alla pari con la Juventus per 70 minuti. Ovvio che abbiamo ancora negli occhi la grande partita di Cagliari ed il sorteggio in Champions contro il Real Madrid. Queste sono occasioni che fanno crescere tutti, l’impegno del Santiago Bernabeu è come se fosse l’esame di Laurea per questa società. A me risulta che la trattativa per portare Pavoletti all’ombra del Vesuvio è in stato avanzatissimo, ed a meno che di spiacevoli sorprese il giocatore del Genoa sarà un giocatore del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.