Varriale: “La società deve fare di tutto per trattenere Reina. Hamsik? Bisogna recuperarlo assolutamente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Nella gara d’andata il Napoli avrebbe meritato ed invece si perse, ieri è successo al contrario. La Roma ha ancora un vantaggio considerevole in classifica perché c’è una gara da recuperare ed un punto di vantaggio virtuale vista ma miglior differenza reti nello scontro diretto. La squadra di Garcia, soprattutto, ha il vantaggio di giocare una volta a settimana. Personalmente spero che il Napoli giochi ancora per molto anche il giovedì. Reina? Il vero leader azzurro. Il Napoli deve fare di tutto per farlo restare, non sarà facile ma il calciatore si è esposto e credo che tutto dipenda dal fattore economico. Hamsik? Il punto dolente. Si è parlato tanto, ma ieri l’ho visto in difficoltà da punto di vista fisico. Il Napoli deve recuperare lo slovacco e porsi ciò come obiettivo stagionale. Centrocampo? La coppia Inler-Dzemaili e la peggio assortita a disposizione di Benitez. Dzemaili mi ha colpito negativamente. Credo che l’assenza di Behrami e Jorginho abbia pesato quanto quelle di De Rossi e Strootman.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.