Varriale: “Napoli e Lazio regine del mercato”

Noto giornalista e volto sportivo Rai, Enrico Varriale, dai microfoni di Radio Marte, dà i voti al mercato della serie A: “Napoli e Lazio meritano un bell’8 in pagella: si sono rinforzate molto. Inler è stato il colpo migliore di questo mercato, il Napoli aveva una lacuna in mezzo al campo ed ora l’ha colmata. Il Milan, con Nocerino a prezzo stracciato, ha fatto un gran colpo, in generale però il campionato Italiano è andato a perdere molti campioni. Ci deve far pensare il fatto che un talento come Pastore (come Eto’o, Sanchez, Sirigu ecc. ndr) sia sbarcato in Francia, che con tutto il rispetto non è ancora l’Italia. Amauri che resta a creare e crearsi problemi? Non so bene il perchè non abbia accettato il Marsiglia, un pò per prestigio, un pò perchè la sua situazione contrattuale è molto particolare.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.