Varriale: “Rimonta vincente del Napoli. Da segnalare i vergognosi cori razzisti di una parte del pubblico bresciano”

Così il giornalista della RAI

Scrive su Twitter il giornalista Rai Enrico Varriale: “Rimonta vincente del Napoli che recupera nel secondo tempo lo svantaggio con cui era andato al riposo contro il Brescia. Insigne su rigore visto dal VAR che evita a Orsato un errore clamoroso poi nuovo capolavoro balistico di Fabian Ruiz. Ora testa al Barcellona. Da registrare, purtroppo ancora una volta, i vergognosi cori razzisti di una parte del pubblico bresciano. Davvero non se ne può più. #BresciaNapoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.