Varriale: “Tra i vari nomi che si fanno ce n’è uno che mi intriga…”

Enrico Varriale intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Mertens, è un’ala sinistra di 26 anni, un buon giocatore; non trascurerei Strootman insieme ad altre opzioni al vaglio in questo momento: in attesa della telenovela Cavani ci sono insomma buone speranze di vedere un Napoli competitivo. Se verrà pagata la clausola rescissoria Cavani potrà lasciare Napoli che aspetta nell’ordine Real, Chelsea e Manchester City. Difficilmente ci saranno sconti sui 63 milioni e in più credo che indipendentemente da Cavani Benitez abbia chiesto a De Laurentiis un Napoli competitivo, fa parte degli accordi tra tecnico e presidente. Senza vendere Cavani  hai 63 milioni in meno all’attivo ti tieni però in casa un Matador con il suo patrimonio di gol, anche se i sostituti di cui si parla sono di primo livello. Al di là di tutte le voci non credo che il Napoli prenderà solo giocatori stranieri, anzi, ad esempio anche la pista Astori resta ancora in piedi. Idem per Cerci. Benitez è un tecnico internazionale, certo,  ma poi c’è da tener presente il problema ambientamento in un calcio non più di primissimo piano ma pur sempre difficile. Stankovic rescinde con l’Inter, come lo immagino a parametro zero a Napoli? In verità un nome mi intriga di più: è Malouda: al Chelsea ha fatto il suo tempo e in attesa dei mondiali può mettersi ulteriormente in gioco.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.