Cerca
Close this search box.

Venerato: “Gabbiadini-Southampton, ci siamo. Ecco i retroscena della trattativa”

"De Laurentiis è riuscito a chiudere a 17 milioni, uno in più rispetto a quanto di parlava l'anno scorso. Inoltre c'è un 10% che il Napoli guadagnerà dalla rivendita"

Il collega Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono sempre stato convinto che alla fine GAbbiadini sarebbe andato al Southampton. Quando due squadre si siedono e discutono di bonus e dettagli vuol dire che entrambe vogliono fare la trattativa. Ieri De Laurentiis aveva stoppato la trattativa, ma era normale che con l’avvicinarsi della fine del mercato entrambe le squadre hanno cercato di chiudere l’accordo. Stamattina Paglairi è andato alla FilmAuro ribadendo che il calciatore voleva trasferirsi. Ha firmato un contratto molto sostanzioso, con la possibilità di mettersi in mostra in Premier. La cessione era inevitabile, e De Laurentiis è riuscito a chiudere a 17 milioni, uno in più rispetto a quanto di parlava l’anno scorso. Inoltre c’è un 10% che il Napoli guadagnerà dalla rivendita. Ci sono poi 3 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. Alle 21.20 Gabbiadini partirà da Fiumicino assieme a Pagliari. Domani mattina ci saranno le visite mediche di rito e poi la firma del contratto.El Kaddouri? Se salta il trasferimento all’Empoli in Toscana potrebbe andare Grassi. Con Raiola poi non si sa mai, può darsi che domani porta un altro club ed El Kaddouri viene ceduto. Il problema è che al momento El Kaddouri vorrebbe aspirare a qualcosa in più rispetto all’Empoli. Giaccherini? Il Napoli continuerà a fare muro per lui, ma mi risulta di un contatto tra De Laurentiis e Galliani”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.