Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il futuro di Mazzarri è ancora incerto, ma a Napoli non arriverà Montella”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani al PSG? Non mi risulta questa trattativa. Io so che il City è in vantaggio su tutti gli altri pretendenti. Il Psg ha Lavezzi ed Ibra in rosa, per questo non mi risulta alcuna trattativa con i francesi. De Laurentiis farà di tutto per incassare interamente la clausola, senza alcuna contropartita. L’unico calciatore che potrebbe rientrare in quest’ottica è Dzeko, ma il ragazzo vuole la Germania. Astori? La Roma ha chiesto informazioni sul difensore, questo mi lascia pensare che i giallorossi stiano parlando con Mazzarri visto e considerato che Walter ha grande stima per il calciatore sardo. Parlare di mercato è prematuro; De Laurentiis non comprerà nessuno senza avere certezze sul tecnico. Il presidente è piuttosto indispettito dal continuo prendere tempo di Walter, non escludo che prima o poi possa scoppiare. Pioli e Maran? Sono due ottimi nomi che piacciono a De Laurentiis, ma se va  via Mazzarri ci vorrà un tecnico di esperienza assoluta. Mi piacerebbe Montella, ma parlando con Nicola Caccia, collaboratore di Vincenzo, mi ha fatto capire che non si muoveranno da Firenze. Montella è stimolato dall’ipotesi Napoli, ma è molto legato a Pradè ed a Firenze. Isla? Pista credibile perché la Juve lo ha in comproprietà con l’Udinese e nessuno lo vuole riscattare. Il Napoli è alle porte e la Juventus parlerà con gli azzurri di Matri, Giovinco, De Ceglie ed addirittura di Vucinic”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.