Cerca
Close this search box.

Venerato: “La trattativa per Inler è reale, c’è la volontà da parte dello svizzero”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. “Inler è un calciatore importante. Il Napoli da tempo aveva raggiunto un accordo per avere una priorità su questo centrocampista a giugno. È un trattativa difficile ma reale, trattativa che la società azzurra ha ben impostato. L’Udinese vuole solo denaro per l’eventuale cessione di Inler ma potrebbe essere interessata anche a qualche giovane del Napoli. Credo che il centrocampista, inoltre, sarebbe felice di venire a giocare a Napoli. Ieri il Napoli non ha fatto una bella prestazione ma ha avuto la sfortuna di incontrare il miglior Inter della stagione. Con l’arrivo del nuovo allenatore la squadra che stava andando alla deriva, ha ritrovato personalità e motivazione. Il Napoli ha subito anche un po’ di sfortuna ma sono sicuro che si possa riscattare contro la Juventus. Domenica sera questo Napoli deve fare risultato al San Paolo e rincuorare i tifosi partenopei”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.