Cerca
Close this search box.

Venerato: “Mascherano non è una pista calda. Ecco le novità su Adriano, Janmaat, Muriel, Iturbe e Lucas Leiva”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez continua a spingere sull’idea Mascherano, prima di andare in vacanza nell’ultimo vertice di mercato del Napoli ha ribadito la necessità di investire sull’argentino, ma non la priorità dato che ci sono anche altri calciatori importanti che piacciono a Benitez come Javi Martinez. A De Laurentiis non piace l’aspetto economico, dato che Mascherano guadagna 5 milioni e vorrebbe limare l’ingaggio, non andando oltre certe cifre. Il centrocampista ha detto sì a Benitez, ma non al Napoli e non esclude un ritorno in Premier League. E’ un affare complicato, un prospetto che piace a Benitez, ma la società sta vagliando anche altre piste meno onerose e più interessanti dal punto di vista anagrafico. De Laurentiis non ha dato un no secco a Mascherano, ma al suo stipendio. Il mercato quest’anno è lunghissimo perchè c’è anche la vetrina del mondiale. Benitez ha chiesto a De Laurentiis di investire come se il Napoli fosse già in Champions, lui vuole prendersi la responsabilità di dire che il Napoli lotterà per lo scudetto. Adriano? E’ un profilo che il Napoli sta valutando, non il solo, dato che c’è anche Janmaat. Muriel? E’ un pallino di De Laurentiis, assieme ad Iturbe. Entrambi gli affari sono saltati per poco e i due giocatori sono rimasti nel cuore di De Laurentiis. L’operazione Iturbe è ai limiti dell’impossibile, il Verona chiede tra i 20 e i 22 milioni e il Napoli in attacco ha già tante bocche di fuoco. Per quanto riguarda Muriel bisogna dire che Benitez lo conosce poco, anche se si fida delle relazioni di Bigon, è una porta aperta ma è presto dire che c’è una trattativa. Ad Andrea Carnevale piace molto Zapata e si potrebbe intavolare una trattativa. Agger, Vermaelen, Vertonghen e Garay sono i profili giusti, al momento non c’è un’accelerata sul primo. Per quanto riguarda il centrocampo si continua a monitorare Lucas Leiva Pezzini.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.