Venerato: “Napoli-Benitez, due i fattori per il rinnovo”

"Bisognerà vedere la classifica del Napoli al ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti e le garanzie che chiederà il tecnico spagnolo a cominciare dal mercato di gennaio.”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve ancora trovare il suo equilibrio e quando non è in possesso di palla evidenzia forti difficoltà, sembra che possa poter prendere goal in qualsiasi momento. La partita di Gargano e Mertens fa intuire che le scelte con il Chievo non siano state le migliori possibili. Mertens è in uno stato di forma incredibile ed ha zittito tutti quelli che dicevano che non aveva un rendimento alto se partiva dal primo minuto, Gargano poi è l’unico incontrista di questa squadra e da maggior equilibrio al centrocampo e deve giocare. Sulla sfida di Udine? E’ una partita complicata, mi aspetto delle difficoltà se come credo l’Udinese giocherà con una sola punta veloce, ovvero Di Natale, contro la difesa lenta del Napoli. Rinnovo di Benitez? Bisognerà vedere la classifica del Napoli al ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti e le garanzie che chiederà il tecnico spagnolo a cominciare dal mercato di gennaio.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.