Cerca
Close this search box.

Venerato: “Napoli tra Juan e Fideleff. Gargano verso Palermo, Parolo o Montolivo per sostituirlo”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Difensore? La prima scelta resta Juan, ma la trattativa si è complicata. Ecco, allora, che il Napoli ha puntato tutto su Fideleff. La trattativa potrebbe concludersi in due modi: prestito oneroso o acquisto a titolo definitivo sulla base di 4 milioni di euro. Inoltre si segue anche Capuano del Pescara. Ogbonna? Non andrà al Napoli. Bocchetti? Ci sono problemi di natura regolamentare, il calciatore non potrebbe giocare la Champions. Credo che alla fine sarà un testa a testa tra Juan e Fideleff. Mercato in uscita? Zamparini vuole Gargano o in prestito oneroso con diritto di riscatto o acquisto secco, il Napoli reinvestirebbe la cifra o in un giovane giocatore nel caso del prestito, se invece Zamparini da 8 milioni cash Bigon li porterebbe alla Fiorentina per Montolivo, in caso contrario il Napoli vira su Parolo. L’entourage di Gargano non mi ha smentito la notizia. Rinaudo? Se il Lecce riesce a smaltire Diamoutene potrebbe andare a Lecce”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.