Cerca
Close this search box.

Venerato: “Proposto rinnovo a Benitez ma il mister ha preso tempo. Mancini e Montella graditi a De Laurentiis”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis ha offerto a Benitez il rinnovo di contratto. Questo, prima della trasferta di Bilbao con la possibilità di innalzare la cifra. Benitez avrebbe rimandato il tutto al rientro del presidente dagli States. Ora vediamo dove si collocherà il Napoli in classifica. È inutile che il mister in conferenza paventi la napoletanità se poi non è convinto di restarvi. Deve essere lo stesso mister a credere nel progetto Napoli visto che i napoletani credono in lui e non nel presidente. Non faccia il Masaniello, si preoccupi di tener alto il Napoli. Nomi per la successione? Mancini e Montella, col secondo favorito visto che Mancini guadagna molto e pretende anche investimenti esosi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.