Cerca
Close this search box.

Venerdì sera il Napoli farà la rifinitura al “Manuzzi” per testare il sintetico

Il campo in sintetico è steso, verde smeraldo, a camminarci sopra sembra identico a quello precedente in erba naturale. Invece no. Nasconde un grosso strato di ghiaia che garantisca lo scolo dell’acqua per la crescita dell’erba naturale. Poi abbondanti innaffiature e ancora macchine. Sarà così fino a venerdì sera quando sarà il Napoli ad allenarsi. Ma i primi a calpestarlo saranno i giocatori del Cesena allenandosi lunedì e martedì. Questione di collaudo e di far capire subito alla banda di Giampaolo come si gioca: ma lo stanno già imparando sui campi in sintetico di Villa Silvia. Gli addetti ai lavori spergiurano che tutto sarà a posto per il gran galà dell’esordio di sabato, contro la squadra di Mazzarri.

La Redazione
C.T.

Fonte: Resto del Carlino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.