Ventre: “Turn-over, in difesa possibile presenza di Cannavaro”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Roberto Ventre, giornalista de Il Mattino. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez va a rimodulare il Napoli in base agli impegni che ci sono stati. Saranno apportate delle modifiche, con tre, quattro inserimenti, con qualche cambio in ogni reparto. Dzemaili al centrocampo darà fiato a Behrami, in attacco si aprono molte possibilità, per la difesa ci sarà qualcosa di diverso e se ci sarà si parla di Paolo Cannavaro. In fase offensiva il Napoli sta facendo molto bene, ci sono grandi giocatori, ma in fase difensiva è normale che non si possono concedere palle-goal. Su questo Benitez sta lavorando e lavorerà ancora, d’altronde lo stesso tecnico spagnolo lo ha detto: voglio fare bene entrambe le fasi. I giocatori del Napoli sono in continuo movimento, quando questo viene eseguito alla perfezione vinci le partite, ma bisogna anche non rischiare di non concedere spazi, evitare le palle lunghe per rischiare di perderle, essere aggressivi e costanti nel gioco, insomma bisogna essere perfetti”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.