Ventura alla Gazzetta: “Ancora non ho tolti alcuni sassolini dalle scarpe, tante scorrettezze verso di me”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex CT azzurro, oggi allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex CT azzurro, oggi allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, torna sulla mancata qualificazione al Mondiale con l’Italia: “Sassolini nelle scarpe? Ancora non li ho tolti. Ho il 44 di piede e ho scarpe del 48, pensi a quanti ne ho dentro. La mancata qualificazione al Mondiale è un discorso chiuso, sono stati fatti alcuni errori e ci sono state tante scorrettezze. Quando tornerò a mettere il 44 di scarpe sarà tutto più chiaro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.