Ventura: “Scudetto? Non è finita, basta un attimo per cambiare tutto”

Ventura: “Scudetto? Non è finita, basta un attimo per cambiare tutto”

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, ha parlato in vista dei prossimi impegni della Nazionale con Spagna e Macedonia, parlando anche dello Scudetto. Ecco uno stralcio:

“Ora sembra sia finito il campionato ma non è così. La Juve ha una rosa importante, la più importante ma non per questo hai certezze assolute. Credo che chi sta dietro alla Juve può giocarsi il campionato, basta un attimo per ribaltare tutto. Se la Juve non vinceva a Palermo si apriva una voragine in cui molte squadre si sarebbero già potuto inserire”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google