Cerca
Close this search box.

Ventura: ”Questo è un gruppo importante. Al goal di Candreva non ho esultato perchè..”

''Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti''

Al termine della vittoriosa trasferta in Albania, il ct dell’Italia, Giampiero Ventura, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport:

Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Credo che abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti, ma sul piano della gestione buttiamo ancora via diversi palloni.

Sono contento perché c’era la ricerca di leggere certi tempi. Sono contento per loro, per questo gruppo unito di ragazzi disponibili.

Non ho esultato al gol di Candreva? Non ho esultato perché mi sembrava giusto essere in vantaggio, avevamo sprecato tanto. Ma ero contento dentro, soprattutto per loro. Questo è un gruppo importante, abbiamo qualche limite a causa di qualche situazione emergenziale.

Cosa migliorare in vista del playoff? Intanto la salute di qualche calciatore, se no diventa un problema. Ero fiducioso prima, quando c’erano momenti definiti drammatici, e lo sono ora che sono un po’ meno drammatici”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.