Cerca
Close this search box.

Verdi scalpita, l’ex Bologna pronto al ritorno in campo contro il Chievo

Approfitterà della sosta, Verdi, per lavorare ed allenarsi

Simone Verdi scalpita. L’attaccante ex Bologna è fermo dallo scorso 20 ottobre. Dopo quattro minuti dal fischio d’inizio della gara contro l’Udinese fu costretto ad uscire per un problema fisico. Al suo posto entrò Fabian che segnò subito sbloccando la partita. Clinicamente il calciatore è guarito, tornando ad allenarsi in gruppo la scorsa settimana. Ha saltato la gara contro il Genoa ma si prenota per la prossima sfida contro il Chievo Verona in data 25 novembre al San Paolo. Approfitterà della sosta, Verdi, per lavorare ed allenarsi, per ritrovare brillantezza così da essere pronto alla ripresa del campionato. Sarà, per Ancelotti, una risorsa in più da poter utilizzare a gara in corso o dal primo minuto, un eclettico interprete offensivo del suo calcio senza troppi vincoli di modulo, aperto a nuove soluzioni per accentuare l’imprevedibilità della sua squadra. Lo riporta Il Roma in edicola questa mattina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.