Cerca
Close this search box.

Veretout rifiuta Lione e Siviglia, vuole restare in Serie A: Milan in vantaggio sul Napoli

Il Milan vorrebbe approfittare del mancato affondo del Napoli sul centrocampista della Fiorentina

Incontro positivo tra il Milan e Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui e Jordan Veretout. Due nomi scelti non a caso, dato che i rossoneri sembrano molto interessati ad entrambi. In particolare al centrocampista, approfittando del mancato affondo della concorrenza seppur in netto vantaggio nelle gerarchie delle preferenze del francese (vedi Napoli). L’avvicinamento tra Veretout e il Milan è testimoniato, come rivela Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, dal rifiuto del giocatori di destinazioni come Lione e Siviglia: “Veretout ha preferito declinare, ringraziando. La sua priorità è quella di restare in Italia”. Dunque sbagliato escludere a priori anche la Roma. Queste invece, secondo l’esperto di mercato, le richieste economiche della Fiorentina: “Incontro tra Giuffredi e il Milan, è un obiettivo prioritario per i rossoneri che offrono venti milioni più bonus: la Fiorentina ne vuole 25. Su Veretout anche la Roma resta forte e vigile, ma il Milan è in vantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.