Cerca
Close this search box.

Veretout: “Siamo una squadra giovane e Pioli ci da’ tanti consigli”

Il centrocampista francese torna dalla squalifica proprio contro gli azzurri

Jordan Veretout rientra dalla squalifica e sarà proprio contro il Napoli la sua prima gara. In una intervista rilasciata al portale Corriere Fiorentino il centrocampista francese ci ha tenuto ad elogiare il lavoro che sta portando avanti il mister Stefano Pioli: “Pioli? Siamo una squadra molto giovane e quindi lui ci dà tantissimi consigli sia di campo che extracalcistici. Se ho fatto così bene l’anno scorso è perché il mister mi ha messo nelle condizioni migliori per esprimermi e, se continuo a migliorare ogni giorno, è solo grazie a lui. Nuovo ruolo? Sono pronto a tutto. Mi piace moltissimo. Certo ancora devo ancora imparare e segnerei di meno visto che sono in posizione più arretrata, ma è altrettanto vero che tocco tantissimi palloni e questo mi piace”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.