Verona-Udinese 2-2: Badu fredda il Verona. Addio al sogno Europa League

Badu gela il Verona. Con un gol al 92′ il centrocampista dell’Udinese firma il 2-2 al 92′, risvegliando improvvisamente i padroni di casa dal sogno europeo. La squadra di Mandorlini era avanti di due gol, ma poi si è fatta rimontare. Toni su rigore e Halfredsson avevano firmato il doppio vantaggio. Poi è arrivata la prodezza di Totò Di Natale che ha lasciato a bocca aperta il Bentegodi. Al 92′ è arrivata la beffa, con la rete del pareggio firmata dal ghanese. Il Verona è comunque uscito tra gli applausi del suo pubblico. Toni il più incitato dai gialloblù.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.