Cerca
Close this search box.

Verso Napoli-Juventus, anche il ct Ventura al San Paolo per assistere al big match

È lo stesso ct a darne notizia ai microfoni della Rai

Poco prima del match dell’Amsterdam Arena contro l’Olanda, il commissario tecnico della nazionale italiana Giampiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Ancora una volta è stato interpellato sulla questione Barzagli, che ha lasciato anzitempo il ritiro per motivi personali.

In primis il tecnico conferma quanto detto martedì in conferenza stampa. “Ho parlato personalmente con Barzagli riguardo i suoi problemi personali. Andrea ha parlato con il gruppo ed ha ricevuto il benestare. Una volta che ha avuto il permesso, come ho già detto, è uscito dalla mia sfera di competenza. E’ chiaro però che mi ha fatto specie vedere quella foto e pensare che potevano essere le tre del mattino”.

Aggiunge però di aver ricevuto una conferma del calciatore riguardo a come sono andate effettivamente le cose, ragione per la quale il caso deve considerarsi definitivamente chiuso. “In realtà erano le dieci di sera, ho fatto chiamare Barzagli da Oriali ed Andrea gli ha confermato che erano le dieci di sera e che era proprio con la moglie per cercare di risolvere questi problemi personali”.

Infine nega nuovamente in maniera secca di aver ricevuto pressioni da parte della Juventus. “Se avessi ricevuto delle pressioni in vista della partita di stasera e le avessi pure accettate non sarei nemmeno CT. Andrò a vedere Napoli-Juventus. Ho voluto fare i complimenti a Sarri per la panchina d’Oro. Spero di poter vedere una partita veramente bella”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.