Cerca
Close this search box.

Verso Udinese-Napoli, Insigne febbricitante: si scalda Giaccherini

Sarri proverà a recuperare l'attaccante partenopeo fino all'ultimo

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Tv Luna, ci sarebbe un’importante novità per quanto concerne la formazione azzurra ad un’ora dall’inizio del match della Dacia Arena contro l’Udinese. Lorenzo Insigne sarebbe in procinto di dare forfait per un attacco febbrile che lo dovrebbe tenere fuori in favore di Giaccherini con l’ex Bologna che partirebbe dal 1′ insieme a Callejòn e Mertens nel ruolo di falso nueve. Seguono aggiornamenti e a breve le formazioni ufficiali, la sensazione è che Sarri voglia tentare il recupero di Lorenzo fino all’ultimo viste le già tante assenze in attacco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.