Vicini: “Cannavaro merita la Nazionale”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex c.t. della Nazionale italiana Vicini, sulla prossima sfida del Napoli contro il Cesena. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Il campionato di quest’anno è molto incerto, non c’è chi gioca meglio in serie A. Il Napoli non si deve demoralizzare dopo il ko di Verona, uno stop ci può stare, dopo tante partite ben giocate e a ritmi alti. Il Cesena gioca un calcio molto rapido, ma gli azzurri giocando davanti ai propri tifosi, possono ottenere i tre punti. Cannavaro sta disputando un campionato positivo, secondo  me merita la Nazionale azzurra e non può essere una serata storta come quella di Verona a far cambiare idea a Prandelli.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.