VIDEO – Birmingham-Aston Villa, tifoso di casa entra in campo e colpisce con un pugno Grealish

Lo stesso Grealish ha poi deciso il derby

Durante il derby di Birmingham, nella partita tra Birmingham e Aston Villa, giocata al St. Andrew’s, un tifoso di casa è entrato in campo e ha colpito con un pugno Jack Grealish, calciatore della squadra ospite. Il tifoso probabilmente sarà arrestato e non vedrà mai più uno stadio in vita sua, ma quello che fa specie vedere è l’esaltazione del pubblico al momento dell’uscita della sua uscita dal campo. Il derby poi è finito 0-1 per l’Aston Villa e ad andare a segno è stato proprio Grealish.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.