Cerca
Close this search box.

VIDEO – Brasile, Neymar in lacrime: “Nessun problema al Psg con Cavani ed Emery, mi dà molto fastidio…”

"Voglio solo essere felice, non sono venuto a Parigi per creare fastidi: quindi vi chiedo di smettere"

Non è un momento facile per Neymar. Sono tante le voci con al centro dell’attenzione il fuoriclasse brasiliano, che dopo il passaggio record dal Barcellona al PSG viene additato dalla stampa di essere una personalità troppo ingombrante nello spogliatoio parigino, nonché di avere atteggiamenti eccessivamente da protagonista come dimostrerebbero i dissapori con Emery e le tensioni con Cavani. Le voci sono aumentate a maggior ragione dopo la visita di Neymar agli ex compagni del Barcellona, ai quali il brasiliano avrebbe detto: “Se tornassi, mi accettereste?“.

Dopo l’amichevole giocata e vinta dal Brasile contro il Giappone però, è stato lo stesso Neymar a voler smentire i pettegolezzi. Prima presentandosi di fronte ai cronisti: “Quello che sta venendo fuori mi sta dando molto fastidio, stanno inventando tante storie false sul mio conto. Io sto bene e sono soddisfatto e motivato, do tutto in campo. Non ho problemi con Cavani, né con Emery. Voglio solo essere felice, non sono venuto a Parigi per creare fastidi: quindi vi chiedo di smettere”.

Successivamente Neymar si è anche recato in conferenza stampa al fianco del CT brasiliano Tite, che lo ha difeso a spada tratta: “E’ un bravo ragazzo. A volte si reagisce male in campo, mi è accaduto da giocatore. Non va bene, ma è umano“. E proprio dopo queste parole, Neymar è andato via dalla conferenza piangendo.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.