VIDEO – Ciro Esposito, spunta un nuovo filmato. Nelle immagini il momento dello sparo


È un video choc, inedito, quello che da poche ore la famiglia di Ciro Esposito ha consegnato agli inquirenti della questura di Napoli. Un video di oltre 150 secondi girato a Tor di Quinto da un tifoso a bordo di uno dei bus bloccati davanti al Ciak Village.

Arriva sul posto dopo altri trenta secondi un’auto della polizia: l’agente in borghese scende e, su indicazione dei presenti, va in direzione del luogo in cui è avvenuta la sparatoria. «L’ambulanza invece arriverà un’ora dopo», spiega ancora Giovanni Esposito. I legali della famiglia Esposito, Angelo e Sergio, sono sicuri che questo sia un passo importante verso la definizione della verità.

Clicca qui per vedere il video

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.