Cerca
Close this search box.

VIDEO – De Luca come Mario Bros, ecco il videogioco dedicato al presidente della Campania

Dal lanciafiamme a Mario Bros

Dal lanciafiamme a Mario Bros. C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete. Si chiama “DeLucarun” della DigiLab Software ed è un Platform in 2D disponibile online gratuitamente.   Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l’emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea. Il secondo ricorda Super Mario ed è ormai virale in tutte le chat e sui social. Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso. La missione è raccogliere più mascherine possibili lungo il percorso, saltellando su pizze margherite. I nemici da affrontare neanche a dirlo sono runner e assembramenti, ma anche personaggi politici come Feltri, Salvini e Conte. Il premier è uno dei più tosti da superare. Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. La colonna sonora? “Funiculì funiculà”.

fonte: repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.