VIDEO – De Magistris in tv durante gli scontri di Napoli. Lucia Annunziata lo incalza: «Non è meglio che vada in città invece di stare in tv?»

Tante polemiche per il sindaco di Napoli

Mentre a Napoli scoppia la rivolta contro il coprifuoco e la prospettiva di lockdown il sindaco Luigi De Magistris è in diretta su rai 3 a Titolo Quinto. Profetiche le sue parole:«Se non sai gestire la comunità e pensi di diventare tiranno, l’esplosione è dietro l’angolo». Ed è proprio quello che sta avvenendo proprio a Napoli dove i manifestanti sono in corteo per le vie del centro, cosa attualmente vietata dall’ordinanza della Regione Campania. Durante la manifestazione è stata aggredita anche una troupe di Sky tg 24.

La giornalista Lucia Annunziata lo ha incalzato: «ma non sarebbe meglio se lei andasse lì?», De Magistris risponde: «Ma ora cosa devo fare?». Pioggia di critiche sui social per l’atteggiamento del sindaco di Napoli.

fonte:leggo.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.